news ed eventi CIA

Scontro mortale sulla Massafra-Chiatona: le vittime sono di Palagiano e Castellamare di Stabia

Il luogo dell Il luogo dell'incidente

Sono di Palagiano e Castellamare di Stabia le vittime del terribile incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio sulla Massafra-Chiatona.

Intorno alle 13:45, la Toyota Yaris di Donato Milano, 40enne palagianese, si è scontrata violentemente contro la Mazda guidata da Maria Cuomo, 78enne diretta a Taranto per assistere ad un giuramento militare.

Per i due non c'è stato nulla da fare. Feriti, ma non in pericolo di vita, i giovani passeggeri dell'auto guidata dalla donna.

L'impatto è avvenuto in contrada Pezzarossa, non molto distante dal punto in cui, poco meno di due mesi fa, persero la vita Niccolò Scardigno e Marco Lepore, due giovani, inseparabili amici di Massafra.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 31 marzo

I sacerdoti di Massafra, coordinati dal vicario foraneo don Giuseppe Ciaurro, hanno stabilito il ...

La Redazione - dom 29 marzo

L'Istituto comprensivo Pascoli di Massafra presenta, lunedì 30 marzo, l'opera medievale “Storia ...

La Redazione - lun 30 marzo

Il sindacalista Daniele Convertino ha ufficializzato oggi a Massafra la sua adesione all'Unione di ...