news ed eventi CIA

Calci e pugni ad un'anziana, tarantino in arresto per tentato omicidio

Polizia di Stato Polizia di Stato

Risponderà di tentato omicidio un tarantino di 78 anni (generalità non rese note), in arresto in flagranza di reato.

Vittima una signora anziana che vive da sola: i poliziotti, intervenuti in casa, l'hanno trovata riversa sul pavimento priva di sensi, con evidenti ferite e copiose perdite di sangue.

nel corridoio c'era lui: il responsabile, con i vestiti e gli occhiali sporchi di sangue. Ha tentato di discolparsi, riferendo di essere intervenuto in soccorso della donna, ma i poliziotti non l'hanno bevuta: la signora, appena ripresa coscienza, con un filo di voce, ha confermato che l’aggressore era proprio l’uomo trovato in casa, un suo vicino, che aveva risposto al suo rifiuto di un'ulteriore richiesta di denaro colpendola con calci e pugni.

Nel successivo sopralluogo del personale della Polizia Scientifica, è stata recuperata anche una chiave inglese, ancora sporca di sangue, utilizzata dall’aggressore.

L’uomo è stato così accompagnato negli uffici della Questura e, dopo le formalità di rito, tratto in arresto per tentato omicidio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

«Dal 19 al 23 giugno un nuovo Medimex spalanca le porte dell’estate pugliese a ritmo di musica, innovazione ...

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...