news ed eventi CIA

Maltempo, prosegue l'Allerta Meteo nel Tarantino

Maltempo a Taranto Maltempo a Taranto

La protezione civile regionale ha diramato un nuovo bollettino di allerta meteo.

A partire dalle 20, per le successive 24 ore, tutto il versante occidentale della provincia di Taranto dovrà far fronte ad un messaggio di allerta giallo (arancione solo per il forte vento) per precipitazioni sparse, temporali, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Al momento, Taranto e i sette paesi del territorio occidentale non hanno reso nota alcuna notizia circa l'eventuale chiusura delle scuole che, fino a prova contraria, nella giornata di mercoledì 13 novembre saranno regolarmente aperte.

La nostra redazione monitorerà costantemente l'evolversi della situazione e, in caso di novità, pubblicherà in tempi brevi ogni tipo di aggiornamento.

AGGIORNAMENTO ORE 20: a Laterza, Palagianello, Palagiano, Massafra, Mottola e Castellaneta le scuole saranno regolarmente aperte. Ginosa, Marina di Ginosa e Taranto hanno esteso ordinanza di chiusura anche per la giornata di domani.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...