"Comunità Sicure", multe e sanzioni tra Palagianello e Laterza

Cronaca
visibility3544 - giovedì 14 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Polizia di Stato
Polizia di Stato ©

A Taranto e provincia continuano i servizi di “Comunità Sicure” svolti dal personale della Questura e dei Commissariati, in collaborazione con Enel, Asl e Polizie Locali dei comuni jonici coinvolti

A Palagianello, il personale della Questura, in collaborazione con il reparto Prevenzione Crimine di Lecce e la Polizia Locale, ha effettuato 5 posti di blocco, controllato più di 70 veicoli e identificate più di 120 persone. Sono state elevate diverse sanzioni per violazioni al codice della strada e sequestrato un mezzo per mancata copertura assicurativa. A fronte di diversi controlli amministrativi, il titolare di un centro scommesse è stato denunciato per la mancata autorizzazione nella rappresentanza come previsto dalla licenza di polizia.

A Laterza, il Commissariato Borgo, in collaborazione con l’Enel, ha denunciato per furto di energia elettrica il titolare di una friggitoria che aveva manomesso i circuiti interni del contatore permettendo la sottomisurazione del 50% del consumo effettivo.