news ed eventi CIA

Cannabis a Mottola, rinvenuta una serra: nei guai due ragazzi

la serra a Mottola la serra a Mottola

Blitz dei carabinieri della compagnia di Castellaneta, in collaborazione con i colleghi del nucleo investigativo del comando provinciale, in uno scantinato di proprietà di un mottolese, dove è stata rinvenuta una serra con 6 piante di cannabis indica alte circa 70 centimetri.

Nella cantina c'erano anche varie attrezzature volte alla coltivazione ed all'essiccazione della stessa ed una valigia contenente 33 grammi di sostanza vegetale già trattata.

Per questi motivi un 29enne incensurato del posto è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato; un 25enne, invece, è stato denunciato in stato di libertà. Le generalità di entrambi i ragazzi non sono state rese note alla stampa.

I carabinieri, inoltre, hanno intensificato i controlli rinvenendo a casa del 25 enne, nascoste in una busta frigo, ulteriori 690 grammi di infiorescenze psicotrope nella disponibilità operativa del 29enne.

Dopo le formalità di rito, quest'ultimo è stato immediatamente trasferito nel carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...