news ed eventi CIA

Massafra: droga in un circolo ricreativo, nei guai un 22enne

. .

Un 22enne di Massafra, con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente dai Carabinieri della Stazione del posto.

I militari, dopo aver atteso l’arrivo del gestore di un circolo ricreativo del centro urbano, hanno effettuato una perquisizione durante la quale hanno rinvenuto, dietro un termosifone, un totale di 100 grammi di hashish suddivisi in tre confezioni, 3 grammi di eroina e 1 grammo di marijuana e la somma di 350 euro in banconote di vario taglio, sequestrata in quanto ritenuta il provento dell'attività illecita.

Il giovane massafrese è stato condotto in caserma ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica Ionica ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tutto il materiale sequestrato sarà analizzato nei prossimi giorni dai militari del L.A.S.S. del reparto operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

Ieri, vincendo il derby con il Milan (2 a 1), l’Inter si è laureata campione d’Italia. ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...