Massafra: droga in un circolo ricreativo, nei guai un 22enne

Cronaca
visibility4259 - lunedì 27 gennaio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
.
. ©

Un 22enne di Massafra, con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente dai Carabinieri della Stazione del posto.

I militari, dopo aver atteso l’arrivo del gestore di un circolo ricreativo del centro urbano, hanno effettuato una perquisizione durante la quale hanno rinvenuto, dietro un termosifone, un totale di 100 grammi di hashish suddivisi in tre confezioni, 3 grammi di eroina e 1 grammo di marijuana e la somma di 350 euro in banconote di vario taglio, sequestrata in quanto ritenuta il provento dell'attività illecita.

Il giovane massafrese è stato condotto in caserma ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica Ionica ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tutto il materiale sequestrato sarà analizzato nei prossimi giorni dai militari del L.A.S.S. del reparto operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.