news ed eventi CIA

Rimborso abbonamenti CTP non utilizzati: Albanese chiama a decidere la Regione Puglia

Ctp Taranto Ctp Taranto

“Chiedo all’assessore regionale ai Trasporti, Giovanni Giannini, di compiere un gesto tangibile per andare così realmente incontro alle famiglie pugliesi ed a quelle della provincia Ionica, in particolare”.

Lo afferma, in una nota inviata all’ esponente della giunta Emiliano lo scorso 18 marzo, l’Amministratore Unico dell’Azienda di Trasporto Pubblico Locale, Egidio Albanese, il quale, nei giorni scorsi, ha ricevuto varie richieste dai sindaci della Provincia di Taranto tese a chiedere il rimborso delle somme versate per gli abbonamenti mensili non utilizzati a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

L’Amministratore Unico della CTP si dichiara disponibile ad individuare la migliore soluzione possibile ed è pronto a definire la formula più efficace per gli utenti e quella più formalmente adeguata al contratto di servizio vigente: "ma di certo - osserva Albanese - bisognerà adottare un’iniziativa che dia un segnale di vicinanza agli studenti e alle loro famiglie. Un segnale che avrebbe un alto valore simbolico. Cioè testimonierebbe, ancora una volta, la connessione tra istituzioni e territori che - sottolinea Albanese - solo il trasporto pubblico locale può davvero garantire".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...