news ed eventi CIA

Coronavirus, anche a Palagianello spesa a domicilio

Foto di repertorio Foto di repertorio

Come altre città limitrofe, anche il Comune di Palagianello ha intenzione di creare un elenco di attività che, in questo periodo di emergenza, effettuano consegna a domicilio.

Per questo, l’Ente ha chiamato a raccolta tutte le attività del territorio che, da oggi, potranno segnalare la loro disponibilità, specificando ragione sociale, indirizzo e numero di telefono al seguente recapito: 3928576389. Nei prossimi giorni, il Comune provvederà a stilare un elenco che, quanto prima, sarà reso fruibile alla cittadinanza, nel segno dello slogan "restate in casa!".

Ma c'è qualcuno che, in parte, ha già provveduto: si tratta di Danilo Supino, giornalista pubblicista di Palagianello che, vista l'emergenza, ha già raggruppato una serie di attività attrezzate per consegnare a domicilio. Inoltre, Supino ha ideato una mappa, consultabile qui, molto intuitiva, che ogni cittadino possa consultarla facilmente.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 30 settembre

Un’iniziativa culturale per promuovere la parità di genere attraverso il linguaggio ...

La Redazione - mer 1 ottobre

Si terrà domani pomeriggio, giovedì 2 ottobre alle 18, ...

La Redazione - mer 1 ottobre

Il vescovo della diocesi di Castellaneta, monsignor Sabino Iannuzz, propone alle scuole secondarie ...