news ed eventi CIA

Emergenza Coronavirus: da Palagianello una raccolta fondi per l'acquisto di un ventilatore

L L'ospedale Moscati di Taranto

Stamattina, il Comune di Palagianello ha lanciato una speciale raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo ventilatore da destinare all’ospedale "San Giuseppe Moscati" di Taranto.

Una scelta politica ponderata, quella dell’Amministrazione Borracci, che in questo momento di massima emergenza da coronavirus, ha deciso di destinare alcune somme dai capitoli di bilancio dei Servizi Sociali.

Inoltre, come fanno sapere il sindaco Maria Rosaria Borracci e l’assessore ai Servizi Sociali Adelaide Galante, parteciperà alla raccolta tutto il Consiglio comunale (maggioranza e gruppi di opposizione) con offerte private.

Un’iniziativa solidale importantissima, che anche i singoli cittadini di Palagianello potranno sposare, donando il proprio contributo tramite bonifico bancario o postale con i seguenti riferimenti:

Intestazione: Comune di Palagianello

Iban: IT 25 M 07601 15800 000012306742

oppure

C/c postale n. 12306742

Causale: Emergenza Covid-19 Palagianello

Vista l’urgenza, il Comune di Palagianello rende noto che sarà possibile donare da oggi per 7 giorni (contributo minimo di 5€). A raccolta finita, sui canali ufficiali dell’ente saranno pubblicate cifre e ulteriori dettagli circa l’iniziativa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...