news ed eventi CIA

Coronavirus a Massafra, aumentano i contagi: ora sono 8

Cresce il numero dei massafresi positivi al Coronavirus. Con un aggiornamento video il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto ha comunicato che Massafra registra attualmente in totale 8 casi positivi al Coronavirus.

«Rispetto al numero dei contagiati - spiega il sindaco -, che via abbiamo comunicato qualche giorno fa, ad oggi il numero si è incrementato di 2 soggetti positivi al coronavirus in Massafra.

Uno è legato alla vicenda dell'ospedale San Pio di Castellaneta, e un altro invece non ha nulla a che fare con questa vicenda. Entrambi sono, ovviamente, posti in quarantena obbligatoria.

Quindi possiamo dire che la vicenda del San Pio di Castellaneta si conclude e si definisce a Massafra con 5 contagiati.

Rispetto alla vicenda dei contagiati, in complessivo, possiamo dire che passiamo da sei a otto nel nostro territorio, di questi 8 tuttavia va detto che già 2 persone hanno completato il loro periodo di quarantena e sono in perfette condizioni di salute. Quindi si rifaranno nei loro confronti, nei prossimi giorni, dei nuovi tamponi per poter dire che sono guariti e quindi che a Massafra ci sono già delle persone guarite rispetto al contagio al Coronavirus».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...