news ed eventi CIA

Massafra: arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia

Arresto carabinieri - Foto di repertorio Arresto carabinieri - Foto di repertorio

Intervento dei Carabinieri della Stazione di Massafra e dell'aliquota radiomobile del Nor, in un'abitazione per una lite tra coniugi.

La donna era addirittura barricata nella camera da letto insieme alla figlia minore per sfuggire all'uomo, in stato di ubriachezza così come constatato dai carabinieri intervenuti.

I coniugi sono stati condotti in caserma dove la donna ha raccontato di essere stata trascinata a casa con violenza e sotto minaccia di un coltello, riferendo ai militari di come, negli ultimi mesi, fossero stati molteplici gli episodi di violenza analoghi, nel corso dei quali spesso riportava lesioni fisiche per le percosse subite.

Trovandosi quindi di fronte ad un caso di maltrattamenti in famiglia, e accertato lo stato di disagio psicologico e di coercizione in cui versava la donna, i Carabinieri hanno arrestato l'uomo, straniero, noto alle forze di polizia, che su disposizione del Pubblico Ministero, è stato portato nella casa circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - oggi, mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...