news ed eventi CIA

Maltratta la moglie davanti ai figli: un arresto a Massafra

Carabinieri Carabinieri

I Carabinieri della Stazione e del NOR - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato e condotto in carcere a Taranto, per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata, un 37enne del posto.

I militari sono intervenuti in un'abitazione al cui interno hanno ritrovato una donna, in evidente stato di agitazione, che ha riferito di essere stata aggredita poco prima da suo marito, sotto gli occhi dei due figli minori. L'uomo si era avventato su di lei con un coltello, in stato di ubriachezza. La donna ha anche riferito che l'uomo aveva aggredito anche il suocero, la suocera e il cognato, giunti in soccorso della 36enne.


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 6 dicembre

Dopo tanti anni, il Tamborino Frisari di Maglie torna a vivere un sfida serale con la partita  tra ...

La Redazione - sab 6 dicembre

Un oratorio di musiche e canti natalizi, promosso dal santuario diocesano Madonna della Scala ...

La Redazione - dom 7 dicembre

La Pro Loco di Massafra, con il Comune di Massafra, organizza “La Notte delle Promesse”, ...