news ed eventi CIA

A Massafra una nuova misura economica per le famiglie in difficoltà

L L'assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi

L'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi comunica che è stato pubblicato sul sito dell'ente (clicca qui), l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi in favore dei cittadini con particolari fragilità sociali che si sono sviluppate per effetto dell’emergenza Covid-19.

«L’amministrazione comunale - scrive in una nota l'assessore - ha disposto di destinare delle somme per il pagamento dei canoni di locazione delle abitazioni e per il pagamento delle utenze (luce, gas) degli immobili in cui risultano residenti. Per accedere ai benefici potrà essere inoltrata richiesta utilizzando il modulo che è possibile scaricare sul sito del Comune. Le domande dovranno pervenire entro il 4 agosto.

Per ulteriori informazioni sono disponibili le linee telefoniche 099/8858301 – 099/8858344 in orario d’ufficio, l’indirizzo email: [email protected], lo sportello sociale presso il municipio di via Livatino, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 8 luglio

Massafra, una notte di musica e solidarietà per custodire un bene comune: ...

La Redazione - mer 9 luglio

Massafra, voci e memorie si intrecciano in un appuntamento dedicato alla narrazione ...

La Redazione - mar 8 luglio

Un anziano è stata investito da una moto mentre attraversava il ponte Garibaldi, nei pressi di corso ...