A Massafra una nuova misura economica per le famiglie in difficoltà

Cronaca
visibility811 - venerdì 24 luglio 2020
di La Redazione
Più informazioni su
L'assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi
L'assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi ©

L'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi comunica che è stato pubblicato sul sito dell'ente (clicca qui), l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi in favore dei cittadini con particolari fragilità sociali che si sono sviluppate per effetto dell’emergenza Covid-19.

«L’amministrazione comunale - scrive in una nota l'assessore - ha disposto di destinare delle somme per il pagamento dei canoni di locazione delle abitazioni e per il pagamento delle utenze (luce, gas) degli immobili in cui risultano residenti. Per accedere ai benefici potrà essere inoltrata richiesta utilizzando il modulo che è possibile scaricare sul sito del Comune. Le domande dovranno pervenire entro il 4 agosto.

Per ulteriori informazioni sono disponibili le linee telefoniche 099/8858301 – 099/8858344 in orario d’ufficio, l’indirizzo email: segretariatosociale@comunedimassafra.it, lo sportello sociale presso il municipio di via Livatino, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.