news ed eventi CIA

Covid, focolaio a Villa Genusia: attualmente i positivi sono 20

RSA RSA

Il Comune di Ginosa ha confermato la notizia trapelata di buon mattino: nella RSA Villa Genusia, all’esito di tamponi effettuati nelle scorse ore, 20 persone sono risultate positive.

Un dato preoccupante soprattutto perché ancora parziale: stando alle parole del sindaco Parisi, infatti, nelle prossime ore sono attesi i risultati di nuovi test, ai quali sono stati sottoposti tutti gli operatori e le persone a loro stretto contatto.

I pazienti di Villa Genusia, invece, saranno immediatamente trasferiti in altre strutture della provincia di Taranto. Per l'esito completo del monitoraggio, invece, bisognerà aspettare domani.

«Sono preoccupato - le parole di Parisi - e cerco di esortare al massimo rispetto delle regole. Devo lamentare una non immediatezza e rapidità di confronto con la Asl. Ci sono anche una serie di valutazioni che vorrei fare rispetto al rilassamento generale che c'è stato nel periodo estivo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 28 marzo

A causa di una rottura improvvisa della condotta idrica gestita da ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mar 2 aprile

Ha percorso in bicicletta il viaggio da Ferrara a ...