news ed eventi CIA

Covid-19: salgono a 3 i casi positivi a Palagianello

piazza Giovanni Paolo II di Palagianello piazza Giovanni Paolo II di Palagianello

Dopo il primo caso del 9 settembre si aggiungono due nuovi positivi al Covid-19 a Palagianello.

A renderlo noto è stato il sindaco Maria Rosaria Borracci: «Come sindaco di Palagianello sento il dovere di aggiornarvi sulla situazione Covid-19 nel nostro territorio.

Dopo la positività riscontrata ad una nostra concittadina, operatrice sanitaria presso Villa Genusia, è da poco arrivata l’ufficialità di altri due pazienti risultati positivi: si tratta della sorella della prima paziente, e di un ragazzo domiciliato nel Nord Italia, da poco rientrato a Palagianello.

I nostri tre concittadini, ai quali vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, stanno bene, sono in isolamento domiciliare e sono seguiti costantemente dal dipartimento di Prevenzione della Asl di Taranto.

Infine, mi preme ribadire alcuni concetti apparentemente scontati ma quanto mai fondamentali: indossare dispositivi di protezione individuale, lavare spesso le mani evitando riportarle ad occhi e bocca e rispettare il distanziamento sociale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...