news ed eventi CIA

Covid-19 a Laterza: ecco come stanno le cose

Il liceo Vico di Laterza Il liceo Vico di Laterza

Ad oggi, Laterza conta 2 concittadini positivi che stanno terminando il loro percorso di quarantena e 3 persone in isolamento domiciliare.

A far chiarezza e rendere noti i dati ufficiali, dopo alcune voci di corridoio circolate in paese, ci ha pensato il sindaco Franco Frigiola.

Il primo cittadino di Laterza ha anche commentato la grana-liceo, istituto cittadino che ha purtroppo registrato un caso di positività: si tratta di uno studente residente in un paese limitrofo; per lui è già partito il percorso di isolamento e quarantena, per la scuola invece quello di chiusura preventiva, giro di tamponi e sanificazione degli ambienti.

Per questo, le attività scolastiche proseguiranno a distanza (da casa) a partire da lunedì 5 ottobre: ricevuto l’esito dei test effettuati su docenti e compagni di classe ed una volta rientrato il campanello d'allarme, gli studenti torneranno regolarmente in aula.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...