news ed eventi CIA

Covid-19 in provincia di Taranto: casi in aumento, gli ultimi aggiornamenti

Reparto Covid Reparto Covid

Nessun decesso, e questa è la buona notizia, ma purtroppo anche l'unica.

La giornata di mercoledì 7 ottobre, infatti, ha consegnato a Taranto e provincia un quadro relativo ai nuovi contagi Covid-19 molto delicato.

I casi positivi riscontrati oggi in Puglia sono stati 196, di cui ben 27 in provincia di Taranto: un territorio da ore in forte apprensione per la notizia della positività di un'intera classe (18 alunni), ed uno studente di un'altra sezione, della scuola superiore Principessa Maria Pia di Taranto (scuola chiusa fino al 17 ottobre).

A tutto ciò, nelle scorse ore si è aggiunto anche un altro caso di positività tra i banchi di scuola, relativo ad uno studente del Pacinotti di Taranto.

Una giornata particolare, dicevamo, perché ha anche registrato la positività di una giovane donna fresca di matrimonio, con relativo festeggiamento nuziale in una sala ricevimenti: l'episodio è accaduto a Grottaglie e come riferito dall'ufficio stampa Asl, al momento non vede coinvolti gli invitati.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...