news ed eventi CIA

Covid, Emiliano firma l'ordinanza: lezioni da casa per terze, quarte e quinte superiori

Scuola Scuola

In Puglia sono state sospese le attività didattiche in presenza di tutte le scuole secondarie, ma solo per le classi terze, quarte e quinte superiori.

Lo ha deciso il presidente Michele Emiliano, che ha emanato oggi un’ordinanza relativa a misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da Covid-19, e che dispone con decorrenza da lunedì 26 ottobre nuove misure di riorganizzazione dell'attività didattica, almeno fino al prossimo 13 novembre.

Inoltre, è fortemente raccomandato lo smart working a tutti i datori di lavoro pubblici e privati, con esclusione del personale sanitario e socio sanitario e del personale impegnato in attività connesse all’emergenza o in servizi pubblici essenziali.

La decisione è arrivata al termine del Tavolo permanente regionale di avvio anno scolastico 2020/2021, riunito questa mattina dalla direttrice dell’Ufficio Scolastico Regionale Anna Cammalleri.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 28 giugno

Un uomo di 43 anni originario di Taranto ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ...

La Redazione - mar 30 giugno

Ben 30 misure cautelari dislocate in molteplici province italiane tra cui Taranto, ...

La Redazione - mer 1 luglio

Il patrimonio culturale sommerso del Mar Ionio torna al centro della cooperazione tra Italia e Grecia ...