news ed eventi CIA

Covid a Palagianello, sale a 19 il numero dei positivi

Palagianello Palagianello

La situazione Covid a Palagianello, aggiornata a sabato 24 ottobre 2020, parla di 19 positività al virus.

Lo ha reso noto il sindaco Maria Rosaria Borracci, riportando i dati comunicati dal dipartimento di Previsione della Asl di Taranto: i tamponi effettuati ieri infatti hanno restituito altre tre positività che si aggiungono alle 16 comunicate nelle scorse ore.

La maggior parte delle positività sono riconducibili ad una festa privata organizzata nelle scorse settimane, prima delle restrizioni imposte dal decreto firmato dal premier Conte. Una festa alla quale hanno partecipato giovani di Palagianello, Mottola, Palagiano ed altri paesi limitrofi.

«Per correttezza e senso di responsabilità - ha riferito il primo cittadino Borracci - ci tengo ad informare che tra i positivi di oggi c'è anche mio figlio. Mi preme rimarcare l'obbligo di indossare sempre i dispositivi di sicurezza e rivolgo un augurio di pronta guarigione a tutti i concittadini che stanno affrontando in prima persona gli effetti del virus».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...