news ed eventi CIA

Ripartono a Palagianello sezione Primavera e servizio mensa scolastica

Foto di gruppo nella sezione primavera Foto di gruppo nella sezione primavera

Da oggi a Palagianello è ufficialmente partita l'avventura della sezione Primavera.

Un'intera classe di piccoli alunni, infatti, stamane è stata accolta nel plesso Settembrini dal nuovo personale docente, alla presenza del sindaco Maria Rosaria Borracci, del vicesindaco Adelaide Galante e di alcuni dirigenti comunali.

La sezione Primavera, lo ricordiamo, è stata momentaneamente trasferita nel plesso Settembrini a causa dei lavori di manutenzione straordinaria che stanno interessando il plesso Suor Gabriella Conte: a partire da oggi, primo giorno ufficiale di accoglienza, il plesso ospiterà piccoli alunni che si affacciano per la prima volta alla scuola dell'Infanzia, scuola che cominceranno a frequentare ufficialmente a partire dall'anno scolastico 2021/22.

Contestualmente all'avvio della sezione Primavera, è anche partito il servizio di mensa scolastica nel plesso Parco Casale: anche in questo caso, si tratta di ambienti a misura di bambino, ed assolutamente sicuri dal punto di vista delle nuove normative anti-Covid.

A nome del Comune di Palagianello, per dare il benvenuto ai piccoli alunni e il buon lavoro a tutto il personale docente, stamane erano presenti il sindaco Maria Rosaria Borracci, l'assessore alla Pubblica Istruzione Adelaide Galante ed il dirigente comunale Fabiana Stendardi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...