news ed eventi CIA

Covid e tamponi, due drive-throug tra Taranto e provincia: ecco dove

drive through drive through

In Puglia saranno 13 i nuovi drive through per l’effettuazione dei tamponi anti Covid a bordo delle automobili, attivati in collaborazione tra la Protezione civile regionale, le Asl, l’Esercito Italiano e la Marina Militare.

In provincia di Taranto i punti operativi saranno due: la sede Asl di via Ancona nel capoluogo e al Pagliari di Massafra.

I drive through, lo ricordiamo, sono delle postazioni mobili attrezzate con tende e gazebo dove i cittadini possono effettuare i tamponi in sicurezza nella propria auto, previa richiesta da parte delle Asl e successiva prenotazione, senza scendere dalle vetture.

Le 13 postazioni drive through si aggiungeranno alla rete già attiva a cura delle Asl pugliesi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 16 febbraio

Agricoltori Italiani Puglia plaude alla decisione di sospendere le cartelle, ...

La Redazione - mar 17 febbraio

La Protezione Civile della Regione Puglia ha emesso un messaggio di allerta ufficiale ...

La Redazione - mar 17 marzo

L’Arciconfraternita del Santissimo Sacramento e la parrocchia dell'antica chiesa ...