news ed eventi CIA

Covid a Palagiano: i positivi schizzano a 112

Nella serata di ieri il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna ha condiviso gli ultimi aggiornamento ricevuti dalla Prefettura sullo sviluppo del contagio da Covid-19 e ha comunicato che sono 112 i casi positivi nella città delle clementine.

Un numero importante e che preoccupa lo stesso sindaco, il quale ha chiesto a tutti i palagianesi un segno importante che possa portare l'inversione di tendenza a Palagiano.

Non è mancato ricordare il rispetto delle regole essenziali, come la mascherina, il distanziamento sociale e disinfettare spesso le mani, alle quali saranno aggiunte delle soluzioni aggiuntive per evitare assembramenti, ridurre le uscite di case e quindi diminuire i contatti con la gente e la diffusione del virus.

La maggior parte dei contagi sono intrafamiliari per cui sono intere famiglie costrette alla quarantena e alle quali il sindaco rivolge il più sentito augurio di pronta guarigione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...

La Redazione - mar 25 novembre

Con la chiusura dei seggi di ieri pomeriggio, le regionali pugliesi consegnano la vittoria ad Antonio Decaro, ...

La Redazione - mar 25 novembre

Il palagianese Antonio Scalera, candidato della Lega, è stato rieletto nel consiglio regionale della ...