news ed eventi CIA

Covid a Palagiano: i positivi schizzano a 112

Nella serata di ieri il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna ha condiviso gli ultimi aggiornamento ricevuti dalla Prefettura sullo sviluppo del contagio da Covid-19 e ha comunicato che sono 112 i casi positivi nella città delle clementine.

Un numero importante e che preoccupa lo stesso sindaco, il quale ha chiesto a tutti i palagianesi un segno importante che possa portare l'inversione di tendenza a Palagiano.

Non è mancato ricordare il rispetto delle regole essenziali, come la mascherina, il distanziamento sociale e disinfettare spesso le mani, alle quali saranno aggiunte delle soluzioni aggiuntive per evitare assembramenti, ridurre le uscite di case e quindi diminuire i contatti con la gente e la diffusione del virus.

La maggior parte dei contagi sono intrafamiliari per cui sono intere famiglie costrette alla quarantena e alle quali il sindaco rivolge il più sentito augurio di pronta guarigione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...

La Redazione - lun 8 aprile

Si aprono con una sconfitta al PalaMartino i playoff della GPK System Palagiano: 72-48 ...