news ed eventi CIA

Covid a Palagiano: positività a tre cifre

ella serata di ieri il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna ha condiviso gli ultimi aggiornamento ricevuti dalla Prefettura sullo sviluppo del contagio da Covid-19 ed ha comunicato che sono 114 i casi positivi nella città delle clementine, con 362 cittadini in quarantena e 35 già guariti.

Il primo cittadino ha contestualmente chiesto l'impegno da parte di tutti affinché la curva dei contagi cominci a scendere.

Lo stesso sindaco ha ricordato l'ordinanza di qualche giorno fa con la quale ha prorogato fino alla prossima settimana l'obbligo della didattica a distanza per gli studenti dei due istituti comprensivi Rodari e Giovanni XXII.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 24 maggio

Fiamme improvvise hanno interessato l’area dell’ex ente Irrigazione dove vi ...

La Redazione - dom 24 maggio

La strada statale 106 Jonica è stata provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Taranto ...

La Redazione - gio 28 maggio

Si apre una fase di profonda incertezza politica per Forza Italia a ...