news ed eventi CIA

Emergenza Covid, le ultime da Ginosa

Il sindaco di Ginosa Vito Parisi Il sindaco di Ginosa Vito Parisi

Stando a quanto appreso dai report ufficiali, il numero di casi di contagio da Covid-19 tra Ginosa e Marina di Ginosa, ad oggi, si attesta intorno a 80. Mai così tanti.

I dati parlano chiaro: stiamo assistendo, giorno dopo giorno, ad un aumento dei contagi.

«Quanto sta accadendo è inaccettabile - ha ammesso il sindaco Vito Parisi -. Stiamo facendo il possibile per evitare nuove restrizioni e soprattutto nuovi contagi, ma se ciascuno di noi non fa la sua parte in maniera responsabile, sarà molto difficile.

Come già anticipato, i controlli da parte delle Forze di Polizia sono stati intensificati ulteriormente su tutto il territorio comunale.

Rivolgo nuovamente l’appello a seguire pedissequamente le prescrizioni dell’ultimo DPCM e a limitare gli spostamenti, se non per casi di reale necessità, lavoro o salute».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 16 settembre

Il sindaco Parisi ha deciso: il nuovo vicesindaco di Ginosa è Domenico Gigante. L'assessore comunale ...

La Redazione - mer 17 settembre

Venerdì 19 settembre, a partire dalle 21 in piazza Marconi (ingresso libero) si esibiranno il ...

La Redazione - ven 19 settembre

Termina in parità, 2-2, il primo atto del primo turno di Coppa Italia ...