news ed eventi CIA

Schianto mortale sulla statale 100: due le vittime

Le immagini dell Le immagini dell'incidente

Uno scontro frontale violentissimo che è costato la vita a due persone.

Un'altra tragedia della strada, che vede ancora protagonista la statale 100: l'impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 20 novembre in zona San Basilio-Mottola, a circa due chilometri dal ristorante Sala Azzurra, in prossimità del territorio di Gioia del Colle.

Per cause ancora in corso di accertamento una Renault Kangoo ed una Fiat Punto si sono scontrate causando la morte dei due autisti, un palagianellese da tempo residente a Mottola ed un cittadino straniero residente in Basilicata, rimasti incastrati nelle lamiere delle proprie auto.

Quando i Vigili del Fuoco sono riusciti ad estrarre i corpi, dopo circa un'ora e mezza di fatica e paura, si sono resi conto che purtroppo non c'era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra, due ambulanze provenienti da Mottola ed un'automedica di Massafra.

Per consentire le operazioni di soccorso, la statale è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 21 gennaio

A partire dal 26 gennaio e fino al 28 febbraio 2026, la linea ferroviaria ...

La Redazione - sab 24 gennaio

Il Lions e Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte" ha consegnato 328 litri di olio extravergine ...

La Redazione - lun 26 gennaio

L'incontro svoltosi lo scorso venerdì 23 gennaio nella ...