news ed eventi CIA

Tornano in funzione i riscaldamenti alla Don Milani di Mottola

La scuola Don Milani di Mottola La scuola Don Milani di Mottola

Sono accesi da due giorni i riscaldamenti della scuola Don Milani di Mottola, dopo un guasto all'impianto che ha costretto gli studenti a seguire le lezioni in aule gelide, con i termosifoni ridotti a semplice arredamento.

La situazione è durata poco più di due settimane, poi sono partiti i lavori di riparazione che negli ultimi due giorni si sono svolti con la supervisione di un folto gruppo di genitori degli alunni.

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, perchè potrebbe risolversi presto anche la situazione del tetto della scuola, che come denunciato dai genitori alla nostra redazione farebbe quasi "acqua da tutte le parti". Ad ogni modo, il consigliere comunale Mario De Santo avrebbe rassicurato i genitori sulla data di inizio dei lavori di manutenzione, che dovrebbero cominciare entro un mese.

Dal canto loro, mamme e papà ringraziano e stringono un doppio nodo al fazzoletto, come ha fatto sapere presidente del consiglio di istituto Luciano Amatulli, promettendo di vigilare sulle scadenze.

Il primo nodo, riguardo i riscaldamenti, si è già sciolto; dal punto di vista dei lavori, invece, si attendono solo i provvedimenti ufficiali: i genitori aspettano fiduciosi.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...