news ed eventi CIA

Covid, beccato a zonzo un altro palagianellese: deferito all'autorità giudiziaria

Palagianello, piazza Giovanni Paolo II Palagianello, piazza Giovanni Paolo II

Nella giornata di ieri è stato deferito all'autorità giudiziaria un altro cittadino palagianellese, questa volta un sessantenne, perché pur essendo sottoposto a provvedimento di isolamento fiduciario se ne andava liberamente in giro.

Gli operatori della Polizia Locale lo hanno prontamente individuato, identificato e denunciato alla procura della Repubblica di Taranto.

«La nostra speranza - ha riferito il sindaco Maria Rosaria Borracci, ringraziando il corpo di Polizia Locale - è che episodi del genere non accadano mai più, e che sia chiaro una volta per tutte che a Palagianello le regole si rispettano. Solo in questo modo riusciremo a sconfiggere il virus e a tornare presto a godere in pieno del nostro fantastico territorio».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 settembre

Sabato 20 settembre, alle 19:30 nel centro Tekné di ...

Andrea Carbotti - dom 21 settembre

Sono Antonio Sgobba di Palagianello e Giustino Ranaldo di Ginosa ...

La Redazione - mar 23 settembre

Da via Garibaldi, a Palagianello, a Palazzo Donizetti di Milano. Niente male ...