news ed eventi CIA

Covid, beccato a zonzo un altro palagianellese: deferito all'autorità giudiziaria

Palagianello, piazza Giovanni Paolo II Palagianello, piazza Giovanni Paolo II

Nella giornata di ieri è stato deferito all'autorità giudiziaria un altro cittadino palagianellese, questa volta un sessantenne, perché pur essendo sottoposto a provvedimento di isolamento fiduciario se ne andava liberamente in giro.

Gli operatori della Polizia Locale lo hanno prontamente individuato, identificato e denunciato alla procura della Repubblica di Taranto.

«La nostra speranza - ha riferito il sindaco Maria Rosaria Borracci, ringraziando il corpo di Polizia Locale - è che episodi del genere non accadano mai più, e che sia chiaro una volta per tutte che a Palagianello le regole si rispettano. Solo in questo modo riusciremo a sconfiggere il virus e a tornare presto a godere in pieno del nostro fantastico territorio».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 marzo

Cia Due Mari Taranto Brindisi, attraverso una nota ufficiale datata 2 marzo 2026 ...

La Redazione - gio 5 marzo

Il comitato locale dei cittadini per il sì ha organizzato un ...

La Redazione - ven 6 marzo

La sede di Continuità assistenziale (ex Guardia Merdica) di Palagianello resterà ...