news ed eventi CIA

Rubava nei negozi di Palagiano: incastrato dalle telecamere

Carabinieri a Palagiano Carabinieri a Palagiano

I carabinieri della stazione di Palagiano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 44enne, pregiudicato palagianese, per il reato di furto aggravato continuato.

Le indagini, condotte attraverso la visione di telecamere di sorveglianza e l’ascolto di testimoni, hanno permesso di attribuire all’uomo una serie di furti in attività commerciali, perpetrati durante tutto il 2020.

Il solido quadro indiziario raccolto ha permesso ai militari di richiedere alla Procura della Repubblica un provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo di cui non sono state rese note le generalità.
Il GIP, concordando pienamente con le risultanze investigative ha quindi emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere che l’Arma palagianese ha eseguito, accompagnando l’uomo a Taranto nella casa circondariale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 28 gennaio

Venerdì 30 gennaio alle 18, nella biblioteca comunale di Mottola, sarà ...

La Redazione - mar 27 gennaio

Il circolo Legambiente di Palagiano ha espresso una ferma denuncia riguardo ...

La Redazione - mer 28 gennaio

Domenica 25 gennaio, a Palagiano, l’Atletico Palagiano ha battuto 4-3 il Kids Club Conversano ...