news ed eventi CIA

A Massafra un incontro su Aldo Moro

Aldo Moro Aldo Moro

Sabato 10 novembre, alle 18 al Palazzo della Cultura di Massafra, si terrà un incontro dal titolo "Moro: martire laico".

L'evento è stato organizzato dal "Parlamento della legalità internazionale" della regione Puglia e rientra nel progetto dedicato ad Aldo Moro del "Consiglio regionale della Puglia - Sezione biblioteca e comunicazione istituzionale".

Dopo i saluti iniziali dei componenti del "Parlamento della legalità internazionale" Antonio Cerbino e Sonia Festa ci sarà la relazione dell'onorevole Gero Grassi, promotore e componente della commissione parlamentare d'inchiesta sul rapimento e la morte del grande statista della Repubblica Italiana.

L'iniziativa ha l'obiettivo di mantenere viva la memoria e diffondere il pensiero del pugliese Aldo Moro: costituente dal 1946 al 1948, deputato dal 1948 al 1978, ministro della giustizia, della pubblica istruzione, degli esteri e presidente del consiglio, vittima del terrorismo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...