news ed eventi CIA

Croce Rossa per il sociale: a Taranto un concerto di beneficenza al Teatro Orfeo

L L'Orchestra della Magna Grecia

Venerdì 8 novembre alle 20, nel rinnovato Teatro Orfeo, si terrà una serata di beneficenza, denominata “Gran Galà della Melodia”, organizzata dalla Croce Rossa, comitato di Taranto. La serata, presentata dal giornalista Claudio Frascella, vedrà esibirsi l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta e accompagnata dal concertista di fisarmonica classica e bandoneon di fama Internazionale Mario Stefano Pietrodarchi. Il gruppo suonerà alcune delle più famose musiche del panorama nazionale ed internazionale.

La Croce Rossa, l’organizzazione umanitaria più grande al mondo, organizza ed implementa attività e progetti di assistenza sanitaria e di tutela e promozione della salute in Italia e all’Estero. I proventi derivati dalla vendita dei biglietti della serata saranno utilizzati per l’acquisto di presidi sanitari. Un’occasione speciale, quindi, per assistere a un prestigioso evento culturale e sostenere in modo concreto l’impegno di Croce Rossa sul territorio tarantino.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...