Massafra 2021, chi si rivede: Santoro sfiderà Quarto?

Politica
visibility2307 - lunedì 25 gennaio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Domenico Santoro
Domenico Santoro © ViViWebTv

A circa cinque mesi dalle elezioni comunali di Massafra, proseguono senza sosta gli incontri tra le forze politiche cittadine al fine di individuare i candidati che sfideranno il primo cittadino uscente Fabrizio Quarto.

Diversi i breafing organizzati in questi giorni, ultimo dei quali ieri mattina nella sede dell'associazione Forum, in corso Italia.

Incontro che ha visto la presenza di diversi esponenti di partiti e liste civiche che sembrano convergere verso il commercialista Domenico Santoro, presidente dell'associazione, che da diversi anni è attiva sul territorio con iniziative e dibattiti.

Santoro non è nuovo della politica: già negli anni novanta, infatti, ricoprì il ruolo di presidente del consiglio comunale. La sua corsa verso la candidatura dovrebbe essere supportata anche da alcuni rappresentanti attualmente appartenenti all'amministrazione Quarto e dalla Lega di Massafra.

Il segretario cittadino della Lega Roberto Giovinazzi, infatti, su Facebook non si è nascosto: «Stiamo lavorando affinché si componga una coalizione forte, competente e rappresentativa. L'obiettivo principale è quello di una macchina amministrativa efficiente da subito per riportare la nostra città ad essere un modello invidiato.

L'unione di partiti e civiche sarà una nuova esperienza per una grande partecipazione che coinvolgerà tutte le rappresentanze professionali e politiche, mettendo a disposizione capacità, esperienza e professionalità».

Non ci resta che aspettare qualche giorno: a breve, infatti, una conferenza stampa ufficiale fugherà ogni dubbio.