news ed eventi CIA

Italia Viva, una palagianellese nell'organigramma provinciale

Camilla Libraro Camilla Libraro

Camilla Libraro è stata nominata responsabile del cantiere tematico "Politiche per la Scuola e Università" del coordinamento provinciale di Italia Viva.

In seguito ad una corposa riorganizzazione territoriale del partito, i due coordinatori provinciali di Taranto, Maria Vittoria Colapietro e Vincenzo Angelini hanno ufficializzato la rosa completa dei nomi, che coadiuveranno i neo responsabili di zona Antonio Cavallo (area orientale) e Vito Miccolis (area occidentale).

Come detto, nella lista c'è anche la palagianellese Camilla Libraro, candidata alle scorse elezioni regionali pugliesi nella lista Italia Viva, a sostegno di Ivan Scalfarotto (chiuse con 179 preferenze).

«Ringrazio i coordinatori provinciali e Italia Viva tutta - le sue parole - per questa grande opportunità. Un'opportunità che ripagherò mettendo a disposizione le mie idee ed il mio impegno».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 26 marzo

Palagianello si prepara a vivere i momenti più intensi della sua devozione religiosa ...

La Redazione - gio 26 marzo

La vicaria di Palagianello celebra domani, venerdì 27 marzo, ...

La Redazione - mar 31 marzo

Il dipartimento della Protezione Civile della Puglia ha emesso oggi, martedì 31 marzo, un messaggio di allerta ...