Nasce CON Palagiano: il vicesindaco Ottomaniello coordinatore territoriale

Politica
visibility204 - giovedì 04 febbraio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Rocco Ottomaniello e Gianfranco Lopane
Rocco Ottomaniello e Gianfranco Lopane ©

Nasce a Palagiano il movimento politico CON. L’avvocato Rocco Ottomaniello, vicesindaco della giunta Lasigna, è stato infatti nominato coordinatore territoriale.

«Con questo passo - dice Ottomaniello - si consolidano intesa e dialogo tra Comune di Palagiano e Regione Puglia. Guardiamo così alle prossime esperienze elettorali nel solco del progetto politico del movimento "Civicosette", aprendo a realtà politiche che vogliano dare forza, sostanza e continuità all’attività dell’Amministrazione che rappresento».

Ieri mattina, mercoledì 3 febbraio, presenti al tavolo in Regione: il consigliere regionale Gianfranco Lopane, capogruppo CON e gran cerimoniere dell’intesa CON Palagiano, ed i consiglieri Antonio Tutolo e Alessandro Leoci.

«Sono molto soddisfatto - ha aggiunto il consigliere Lopane - perché il movimento CON si sta allargando e ramificando arricchendosi del contributo di amministratori locali giovani e capaci. Daremo forza all’Amministrazione Lasigna anche nel rapporto con la Regione Puglia».

Il vicesindaco Ottomaniello accoglie con entusiasmo questa nuova sfida per Palagiano, con la prospettiva di consolidare l’esperienza civica che ha dato origine all’attuale Amministrazione comunale a guida del sindaco Domiziano Lasigna.

«Mi farò portavoce di un rapporto diretto e costruttivo con gli organi regionali», ha concluso il nuovo coordinatore.