news ed eventi CIA

Nasce CON Palagiano: il vicesindaco Ottomaniello coordinatore territoriale

Rocco Ottomaniello e Gianfranco Lopane Rocco Ottomaniello e Gianfranco Lopane

Nasce a Palagiano il movimento politico CON. L’avvocato Rocco Ottomaniello, vicesindaco della giunta Lasigna, è stato infatti nominato coordinatore territoriale.

«Con questo passo - dice Ottomaniello - si consolidano intesa e dialogo tra Comune di Palagiano e Regione Puglia. Guardiamo così alle prossime esperienze elettorali nel solco del progetto politico del movimento "Civicosette", aprendo a realtà politiche che vogliano dare forza, sostanza e continuità all’attività dell’Amministrazione che rappresento».

Ieri mattina, mercoledì 3 febbraio, presenti al tavolo in Regione: il consigliere regionale Gianfranco Lopane, capogruppo CON e gran cerimoniere dell’intesa CON Palagiano, ed i consiglieri Antonio Tutolo e Alessandro Leoci.

«Sono molto soddisfatto - ha aggiunto il consigliere Lopane - perché il movimento CON si sta allargando e ramificando arricchendosi del contributo di amministratori locali giovani e capaci. Daremo forza all’Amministrazione Lasigna anche nel rapporto con la Regione Puglia».

Il vicesindaco Ottomaniello accoglie con entusiasmo questa nuova sfida per Palagiano, con la prospettiva di consolidare l’esperienza civica che ha dato origine all’attuale Amministrazione comunale a guida del sindaco Domiziano Lasigna.

«Mi farò portavoce di un rapporto diretto e costruttivo con gli organi regionali», ha concluso il nuovo coordinatore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...