news ed eventi CIA

L'assessore regionale Barone a Ginosa: riunione con i membri dell'Ambito 1

L L'incontro odierno

L’assessore regionale al Welfare, Politiche di benessere sociale e pari opportunità, Programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria Rosa Barone si è recata stamattina in visita ufficiale nella sede del Comune di Ginosa.

Lo ha fatto per incontrare i componenti dell'Ambito Territoriale TA/1.

Alla presenza del sindaco Vito Parisi, degli assessori alle Politiche Sociali di Ginosa, Laterza, Castellaneta e Palagianello e del consigliere Regionale Marco Galante ha illustrato le proposte e alcune linee guida programmatiche che saranno portate avanti.

«La visita dell’assessore regionale rappresenta un messaggio di estrema vicinanza al Comune di Ginosa e sostegno ai lavori dell’Ambito Territoriale TA/1, di cui Ginosa è capofila - ha dichiarato Parisi - l’ascolto delle esigenze di ciascun territorio è sempre stato al centro della politica regionale e nazionale del Movimento 5 Stelle e continua a essere la strada maestra per una corretta pianificazione, sempre all’insegna della collaborazione interistituzionale.

Le deleghe dell’assessore Barone, che ringrazio, rientrano fra quelle che più sono chiamate a rispondere a problemi e disagi da parte dei cittadini, specialmente in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo legato all’emergenza Covid-19. 

E, in un simile contesto, le istituzioni non possono che fare rete fra loro per garantire il benessere delle persone e delle fasce più deboli.
Pertanto, ribadisco la fiducia nel lavoro che l’assessore Barone e l'intera squadra M5S regionale svolgerà, augurandole buon lavoro».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 marzo

Sabato 2 marzo, nella Cittadella della Cultura, si sono tenute le elezioni per ...

La Redazione - gio 7 marzo

Si è aperta con un commosso ricordo dell'imprenditore ...

La Redazione - mar 12 marzo

L'iniziativa "Leggere per crescere" (rientrante nel progetto "Laterza Legge"), ...