L'assessore regionale Barone a Ginosa: riunione con i membri dell'Ambito 1

Politica
visibility215 - venerdì 12 febbraio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
L'incontro odierno
L'incontro odierno ©

L’assessore regionale al Welfare, Politiche di benessere sociale e pari opportunità, Programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria Rosa Barone si è recata stamattina in visita ufficiale nella sede del Comune di Ginosa.

Lo ha fatto per incontrare i componenti dell'Ambito Territoriale TA/1.

Alla presenza del sindaco Vito Parisi, degli assessori alle Politiche Sociali di Ginosa, Laterza, Castellaneta e Palagianello e del consigliere Regionale Marco Galante ha illustrato le proposte e alcune linee guida programmatiche che saranno portate avanti.

«La visita dell’assessore regionale rappresenta un messaggio di estrema vicinanza al Comune di Ginosa e sostegno ai lavori dell’Ambito Territoriale TA/1, di cui Ginosa è capofila - ha dichiarato Parisi - l’ascolto delle esigenze di ciascun territorio è sempre stato al centro della politica regionale e nazionale del Movimento 5 Stelle e continua a essere la strada maestra per una corretta pianificazione, sempre all’insegna della collaborazione interistituzionale.

Le deleghe dell’assessore Barone, che ringrazio, rientrano fra quelle che più sono chiamate a rispondere a problemi e disagi da parte dei cittadini, specialmente in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo legato all’emergenza Covid-19. 

E, in un simile contesto, le istituzioni non possono che fare rete fra loro per garantire il benessere delle persone e delle fasce più deboli.
Pertanto, ribadisco la fiducia nel lavoro che l’assessore Barone e l'intera squadra M5S regionale svolgerà, augurandole buon lavoro».