news ed eventi CIA

Bello (Lega): «La nomina di Chiarelli una speranza per il futuro»

Mauro Bello, capogruppo al Consiglio comunale di Martina Franca per la Lega - Salvini Premier Mauro Bello, capogruppo al Consiglio comunale di Martina Franca per la Lega - Salvini Premier

«La nomina dell'onorevole Chiarelli a commissario della Camera di Commercio di Taranto (clicca qui per rileggere la notizia) ci riempie di soddisfazione e di orgoglio, ancor più perché definita in rappresentanza di un territorio che, mai come in questa fase, ha bisogno di preparazione ed esperienza al servizio della comunità». A dichiararlo il dottor Mauro Bello, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Martina Franca.

La nostra gratitudine va ai vertici nazionali per aver fatto questa designazione e aver compiuto una scelta nel solco della competente militanza quotidiamente espressa da tutto quanto il gruppo. La scelta del nostro vicesegretario regionale Chiarelli non solo premia il costante impegno sociale e politico, ma anche la grande dedizione nella consapevole responsabilità di essere riferimento, serio ed equilibrato, di tutte le categorie imprenditoriali su temi sensibili e strategici per le sorti della nostra economia. La sua lungimiranza rappresenta una speranza per il futuro.

«I migliori auguri di buon lavoro - ha dichiarato in conclusione Bello - oltre che di successo personale, per le numerose attività che avrà l’onere e il diritto di definire e di contribuire a realizzare».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...