news ed eventi CIA

Fratelli d'Italia si riorganizza: novità anche a Ginosa e Castellaneta

Dario Iaia a Castellaneta Dario Iaia a Castellaneta

Dario Iaia, cordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, ha assunto il ruolo di coordinatore cittadino del circolo di Castellaneta.

Il castellanetano Angelo Giandomenico, storica figura del partito, è stato nominato invece responsabile provinciale del dipartimento elettorale.

Fratelli d'Italia, così, si riorganizza, ed in vista della prossima tornata elettorale (si vota per le amministrative nei comuni di Ginosa, Grottaglie, Massafra e San Giorgio Jonico tra quelli con più di 15mila abitanti), lancia un nuovo tour tra i comuni della provincia di Taranto.

Protagonisti Iaia, come detto, ed il consigliere regionale e vicecoordinatore regionale Renato Perrini, da poco nominato anche commissario del circolo di Grottaglie.

«Stiamo riorganizzando il partito - ha ammesso Iaia - riconoscendo ruoli di responsabilità a chi in questi anni si è impegnato per l’affermazione della nostra linea politica e dei nostri ideali».

Altre nomine: Giovanni Maiorano, vicesindaco di Maruggio, è il nuovo vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Taranto, Filippo Pavone, giovane consigliere comunale di Leporano è il nuovo responsabile provinciale dell’organizzazione, Luigi Montanaro, ex sindaco di Ginosa, è stato nominato responsabile del dipartimento provinciale delle Autonomie Locali.

«Nei prossimi giorni - ha concluso Iaia - proseguiremo con le nomine dei responsabili degli altri dipartimenti e nella riorganizzazione del partito che avrà sempre come stella polare l’unità del centro destra ed il dialogo e la collaborazione con il civismo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...