Ginosa 2021: tutto pronto per le primarie del centrosinistra

Politica
visibility282 - giovedì 08 luglio 2021
di La Redazione
Più informazioni su
I tre candidati: Carlucci, Costantino e Pupino
I tre candidati: Carlucci, Costantino e Pupino ©

Sabato 10 luglio alle 18, ospitati dal lido La Capannina sul lungomare Luigi Strada a Marina di Ginosa, avrà luogo la presentazione unitaria dei tre candidati alle primarie del centrosinistra ginosino che si terranno domenica 18 luglio dalle 8 alle 20 nelle palestre dell’I.C. “San Giovanni Bosco” di Ginosa e dell’I.C. “R. Leone” di Marina di Ginosa.

In vista delle Amministrative 2021, la coalizione composta da PD Ginosa e Marina di Ginosa, movimento “Con” Ginosa e Marina di Ginosa, Ambiente e Lavoro, e Italia Viva organizza la presentazione dei candidati, nonché primo confronto tra Paolo Costantino (PD Ginosa), Carmen Carlucci (Con Ginosa e Marina di Ginosa) e Antonio Pupino (PD Marina di Ginosa). A coordinare i lavori Stefano Giove.

All’iniziativa parteciperanno l’assessore regionale all’Agricoltura, Donato Pentassuglia, il consigliere regionale PD Vincenzo Di Gregorio ed il capogruppo in consiglio regionale per il gruppo “Con”, Gianfranco Lopane.

L’evento si svolgerà in presenza nel rispetto dei protocolli anti-covid, per cui è gradita conferma della partecipazione.