news ed eventi CIA

Comunali a Ginosa: Forza Italia propone il suo candidato sindaco

Vito De Palma e Patrizia Ratti Vito De Palma e Patrizia Ratti

L’avvocato Patrizia Ratti è il candidato sindaco per Ginosa, proposto da Forza Italia.

Il coordinamento cittadino e i consiglieri comunali di Forza Italia, dopo un momento di confronto e sintesi con iscritti e simpatizzanti, nell’assemblea del 28 luglio scorso ha unanimemente individuato in Ratti, capogruppo consiliare di Forza Italia in carica al Comune di Ginosa, l'espressione del proprio candidato alla carica di sindaco di Ginosa e Marina di Ginosa per le prossime elezioni amministrative.

La candidatura dell'avvocato Ratti verrà proposta e sottoposta alla condivisione con le forze politiche di Fratelli d'Italia e Lega, nell'intento comune di convergere sulla migliore espressione del centrodestra unito.

«Forza Italia di Ginosa e Marina di Ginosa - si legge -, quale partito moderato e liberale, che ha al centro gli interessi dei cittadini e delle imprese, si pone in assoluta alternativa all’attuale amministrazione civica e al centro sinistra, sente la responsabilità e allo stesso tempo il grande entusiasmo di offrire ai ginosini e marinesi una proposta politica che garantisca rinnovamento ed esperienza amministrativa per il buon governo della cosa pubblica».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...