news ed eventi CIA

Comunali Massafra, Quarto è pronto a presentare la sua squadra

Fabrizio Quarto Fabrizio Quarto

Lunedì 2 agosto, alle 19:30, in piazzetta Santi Medici a Massafra si terrà la conferenza stampa di presentazione della squadra a sostegno della ricandidatura di Fabrizio Quarto a sindaco di Massafra.

A circa due mesi dalla chiamate alle urne i candidati sindaco della Tebaide d'Italia cominciano a svelare le loro carte presentando simboli e candidati consiglieri.

Infatti diverse sono le sorprese che i tre candidati in lizza come primo cittadino stanno riservando in queste ultime settimane. I candidati che al momento si sono presentati alla città sono, oltre a Fabrizio Quarto, Domenico Santoro, Gaetano Castiglia e Cosimo Convertino.

Fabrizio Quarto sarà sostenuto da un totale di sei liste di cui due liste che l'hanno sostenuto cinque anni fa e cioè "Ambiente e Progresso" e "Strada Maggiore" con l'aggiunta di "Con Quarto Sindaco", "Partito Democratico", "Patto di Moderati" ("Puglia Popolare" e "Democrazia in Movimento") e "Cittadino Protagonista".

«Un luogo simbolico: in quella piazza 5 anni fa abbiamo chiuso la campagna elettorale, abbiamo vinto e aperto una nuova storia per la nostra città - ha commentato lo stesso Quarto su Facebook -. Ci rivediamo lunedì, all'aperto e nel rispetto delle regole anti contagio, con un po' di esperienza in più e con la stessa determinazione di cinque anni fa. Insieme e vicini con il cuore, ancora una volta, ancora liberi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...