Comunali Massafra, Quarto è pronto a presentare la sua squadra

Politica
visibility898 - domenica 01 agosto 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Fabrizio Quarto
Fabrizio Quarto © ViViWebTv

Lunedì 2 agosto, alle 19:30, in piazzetta Santi Medici a Massafra si terrà la conferenza stampa di presentazione della squadra a sostegno della ricandidatura di Fabrizio Quarto a sindaco di Massafra.

A circa due mesi dalla chiamate alle urne i candidati sindaco della Tebaide d'Italia cominciano a svelare le loro carte presentando simboli e candidati consiglieri.

Infatti diverse sono le sorprese che i tre candidati in lizza come primo cittadino stanno riservando in queste ultime settimane. I candidati che al momento si sono presentati alla città sono, oltre a Fabrizio Quarto, Domenico Santoro, Gaetano Castiglia e Cosimo Convertino.

Fabrizio Quarto sarà sostenuto da un totale di sei liste di cui due liste che l'hanno sostenuto cinque anni fa e cioè "Ambiente e Progresso" e "Strada Maggiore" con l'aggiunta di "Con Quarto Sindaco", "Partito Democratico", "Patto di Moderati" ("Puglia Popolare" e "Democrazia in Movimento") e "Cittadino Protagonista".

«Un luogo simbolico: in quella piazza 5 anni fa abbiamo chiuso la campagna elettorale, abbiamo vinto e aperto una nuova storia per la nostra città - ha commentato lo stesso Quarto su Facebook -. Ci rivediamo lunedì, all'aperto e nel rispetto delle regole anti contagio, con un po' di esperienza in più e con la stessa determinazione di cinque anni fa. Insieme e vicini con il cuore, ancora una volta, ancora liberi».