Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2021

Le News

Comunali Massafra, Quarto e la sua squadra incontrano la città

Politica
visibility1312 - domenica 12 settembre 2021
di La Redazione
Fabrizio Quarto
Fabrizio Quarto ©

Domenica 12 settembre, in piazza Vittorio Emanuele, il candidato sindaco Fabrizio Quarto, insieme ai candidati di coalizione, incontrerà i cittadini in vista delle consultazioni amministrative del Comune di Massafra, del 3 e 4 ottobre prossimi.

Il sindaco uscente verrà sostenuto dalle liste "Partito Democratico", "Cittadino Protagonista", "Strada Maggiore", "Con Quarto Sindaco" e "Patto dei Moderati -  Puglia Popolare e Democrazia Libera in Movimento".

«Cinque anni fa - ha commentato il sindaco uscente - mi candidavo a sindaco di Massafra, da outsider, e lo facevo con la sola consapevolezza di essere al servizio della comunità.

Oggi posso dire che fare il sindaco è l'esperienza più entusiasmante che un cittadino possa intraprendere: impegnativa, formativa, unica. Oggi il cuore in gola batte più forte di 5 anni fa perché ho consapevolezza di tutte le emozioni vissute da mattina a sera, tutti i giorni dell'anno, condividendo con i miei concittadini, gioie e dolori, risate e lacrime, timori e coraggio».

Altri contenuti