news ed eventi CIA

Comunali Massafra, Quarto e la sua squadra incontrano la città

Fabrizio Quarto Fabrizio Quarto

Domenica 12 settembre, in piazza Vittorio Emanuele, il candidato sindaco Fabrizio Quarto, insieme ai candidati di coalizione, incontrerà i cittadini in vista delle consultazioni amministrative del Comune di Massafra, del 3 e 4 ottobre prossimi.

Il sindaco uscente verrà sostenuto dalle liste "Partito Democratico", "Cittadino Protagonista", "Strada Maggiore", "Con Quarto Sindaco" e "Patto dei Moderati -  Puglia Popolare e Democrazia Libera in Movimento".

«Cinque anni fa - ha commentato il sindaco uscente - mi candidavo a sindaco di Massafra, da outsider, e lo facevo con la sola consapevolezza di essere al servizio della comunità.

Oggi posso dire che fare il sindaco è l'esperienza più entusiasmante che un cittadino possa intraprendere: impegnativa, formativa, unica. Oggi il cuore in gola batte più forte di 5 anni fa perché ho consapevolezza di tutte le emozioni vissute da mattina a sera, tutti i giorni dell'anno, condividendo con i miei concittadini, gioie e dolori, risate e lacrime, timori e coraggio».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri, mercoledì 10 aprile, i bambini dell'istituto comprensivo Pascoli di Massafra ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giovedì 11 aprile, nel Palazzo della Cultura di Massafra, ...

La Redazione - ven 12 aprile

Nel panorama della poesia contemporanea, si affaccia "Madeleine ...