news ed eventi CIA

Forza Italia Massafra: «Diserteremo il Consiglio comunale»

Municipio di Massafra Municipio di Massafra

Con una nota inviata alla stampa i consiglieri comunali di Forza Italia di Massafra Raffaele Gentile, Vita Massaro, Antonio Viesti, Maria Scarano, Nicola Luccarelli annunciano che domani mattina diserteranno la prevista seduta del consiglio comunale (clicca qui per rileggere l'articolo).

«In netta opposizione al modus operandi dell’amministrazione Quarto - si legge nella nota -, domani diserteremo la prevista seduta del Consiglio comunale.

Siamo letteralmente allibiti dagli atti amministrativi che si stanno compiendo in pieno stile “prima repubblica” e dalla condotta fortemente lesiva della consuetudine e della prassi amministrativa che a pochi giorni dal voto dovrebbe animare la civica amministrazione nel segno dell’equilibrio istituzionale e dell’assenza di atti straordinari e discrezionali.

Da qualche giorno assistiamo a sterili inaugurazioni del nulla o addirittura a consegne in affidamento di beni pubblici che per anni sono stati lasciati a marcire senza che nessuno dedicasse alcuna forma di attenzione, oltre che a determine di elargizione di somme di denaro davvero molto discutibili.

Siamo sicuri che il prossimo 3 e 4 ottobre i massafresi sapranno scegliere la proposta programmatica del candidato sindaco Domenico Santoro che ci porti via dal baratro in cui Quarto e la sua incapace giunta hanno fatto cadere la nostra città».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...