news ed eventi CIA

Comunali Massafra, presentazione all'americana per Domenico Santoro

Domenico Santoro Domenico Santoro

Lunedì 20 settembre in piazza Vittorio Emanuele a Massafra si è presentato alla cittadinanza massafrese il candidato sindaco Domenico Santoro, sostenuto dalle lista civica "Domenico Santoro Sindaco" e dai partiti Forza Italia e Lega.

Santoro, durante la sua serata evento, ha esposto alcuni punti del programma elettorale.

«In una piazza piena - spiega lo stesso candidato in una nota inviata alla stampa -, sul palco posizionato al centro di fronte al monumento dei caduti, illuminato dal tricolore il candidato ha avuto intorno a sé i cittadini: una presentazione all'americana, organizzata nei minimi dettagli da un'agenzia di comunicazione del barese.

È stata una festa di partecipazione realizzata grazie all’impegno di tutti i candidati della coalizione che rappresento, i quali stanno lavorando per far conoscere i nostri programmi per cambiare e rialzare Massafra. 

Avere tanta gente intorno a me, attenta e concentrata a seguire il mio discorso, mi ha riempito di gioia e al tempo stesso mi ha trasmesso orgoglio e responsabilità. Sono sceso in campo per un’inderogabile esigenza civica nei confronti della comunità massafrese. Metterò le mie competenze a disposizione di tutti per un lavoro collettivo che valorizzerà il nostro territorio, l’economia massafrese e l’intera cittadinanza.

L'evento politico è stato caratterizzato dalla partecipazione del maestro Nicola Malagnini:  in apertura dell’evento, il famoso tenore ha eseguito “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. L'inno italiano, cantato dai presenti per l'occasione in piedi, ha dato il "La" definitivo alla serata».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...