Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2021

Le News

Comunali Massafra, presentazione all'americana per Domenico Santoro

Politica
visibility2459 - venerdì 24 settembre 2021
di La Redazione
Domenico Santoro
Domenico Santoro © ViViWebTv

Lunedì 20 settembre in piazza Vittorio Emanuele a Massafra si è presentato alla cittadinanza massafrese il candidato sindaco Domenico Santoro, sostenuto dalle lista civica "Domenico Santoro Sindaco" e dai partiti Forza Italia e Lega.

Santoro, durante la sua serata evento, ha esposto alcuni punti del programma elettorale.

«In una piazza piena - spiega lo stesso candidato in una nota inviata alla stampa -, sul palco posizionato al centro di fronte al monumento dei caduti, illuminato dal tricolore il candidato ha avuto intorno a sé i cittadini: una presentazione all'americana, organizzata nei minimi dettagli da un'agenzia di comunicazione del barese.

È stata una festa di partecipazione realizzata grazie all’impegno di tutti i candidati della coalizione che rappresento, i quali stanno lavorando per far conoscere i nostri programmi per cambiare e rialzare Massafra. 

Avere tanta gente intorno a me, attenta e concentrata a seguire il mio discorso, mi ha riempito di gioia e al tempo stesso mi ha trasmesso orgoglio e responsabilità. Sono sceso in campo per un’inderogabile esigenza civica nei confronti della comunità massafrese. Metterò le mie competenze a disposizione di tutti per un lavoro collettivo che valorizzerà il nostro territorio, l’economia massafrese e l’intera cittadinanza.

L'evento politico è stato caratterizzato dalla partecipazione del maestro Nicola Malagnini:  in apertura dell’evento, il famoso tenore ha eseguito “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. L'inno italiano, cantato dai presenti per l'occasione in piedi, ha dato il "La" definitivo alla serata».