news ed eventi CIA

Comunali Massafra, la coalizione di Domenico Santoro si presenta ai massafresi

Domenico Santoro candidato sindaco Domenico Santoro candidato sindaco

Sabato 25 settembre, alle 20, in piazza Garibaldi a Massafra si presenteranno alla cittadinanza i candidati della coalizione di centro destra che sostiene il candidato sindaco Domenico Santoro, alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Massafra.

«Faremo ufficialmente conoscere ai massafresi – ha commentato Domenico Santoro – i 72 gladiatori che si sono impegnati al mio fianco in questa pacifica e democratica ‘battaglia’ per cambiare Massafra, in un evento che sarà un grande abbraccio con la città”.

Durante questo momento i candidati della lista civica "Domenico Santoro Sindaco" e dei partiti "Forza Italia" e "Lega" si presenteranno esponendo ai presenti la propria scelta civica di partecipare a questa tornata elettorale e le idee, ognuna delle quali ha dato poi forma al programma elettorale del candidato sindaco Domenico Santoro. Interverranno sia le figure  più esperte della vita politica locali che ragazze e ragazzi che hanno scelto di impegnarsi per dare un nuovo volto a Massafra, affrontando con coraggio, per la prima volta, il percorso politico.

«Mi ritengo soddisfatto di aver trasmesso, anche grazie al supporto dei partiti che mi sostengono, un sentimento di partecipazione tra i giovani che, ormai stufi e demoralizzati da una politica vetusta e lontana dalle reali esigenze dei cittadini, si erano allontanati dalla gestione delle Res Pubblica. Essendo un professore la loro presenza attiva in questa occasione mi inorgoglisce molto».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...