news ed eventi CIA

Comunali Massafra, Silvestri organizza l'iniziativa "Un caffè da Superbonus 110"

Da sinistra: Riccardo Fraccaro e Gaia Silvestri Da sinistra: Riccardo Fraccaro e Gaia Silvestri

Lunedì 27 settembre 2021, alle 16, presso l’Absolut Lounge Bar di Massafra si terrà l’evento dal titolo "Un caffè da Superbonus 110".

All'iniziativa interverrà l’onorevole Riccardo Fraccaro, Deputato della Repubblica, e il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre Gaia Silvestri.

«L’incontro - spiegano gli organizzatori in una nota - verterà sul "Superbonus 110", la misura approvata dal Governo Conte II per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza da rischio sismico degli immobili abitativi privati, di cui l’onorevole Fraccaro è uno degli ideatori, che rappresenta un’importante iniziativa a sostegno dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico, nonché un volano economico per il mondo dell’edilizia.

Nei primi sei mesi del 2021 si sono realizzate 719 mila assunzioni nette, il 12,2% in più rispetto allo stesso periodo del 2019, con una marcata accentuazione nelle costruzioni, con 33 mila assunzioni nette in più rispetto al primo semestre del 2019 (+57,6). Al 31 agosto scorso risultano registrati oltre 43 mila cantieri
avviati, di cui 37.128 già ammessi a detrazione fiscale, per un ammontare di detrazioni previste a fine lavori di 6,2 miliardi di euro».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...