Chiarelli sulla nomina di Laterza: «Miglior scelta possibile»

Politica
visibility79 - martedì 12 ottobre 2021
di La Redazione
Più informazioni su
L'onorevole Gianfranco Chiarelli
L'onorevole Gianfranco Chiarelli ©

È Gigi Laterza, pediatra di libera scelta, già sindaco di Pulsano e consigliere provinciale, attualmente assessore all’Urbanistica della sua città, il nuovo coordinatore provinciale della Lega, scelto dai vertici regionali del partito: ritenuto capace di poter riorganizzare e rilanciare l’azione della Lega.

«Il panorama politico-istituzionale si arricchisce significativamente con la scelta, come guida provinciale della Lega, di una personalità capace di essere punto di riferimento per tanti nonché autentico risolutore di situazioni, a volte complesse, attraverso la sua grande esperienza». Così l’onorevole Gianfranco Chiarelli vice coordinatore regionale del partito.

«Sono ben consapevole del ruolo istituzionale che mi è stato affidato, in qualità di commissario straordinario della Camera di Commercio, e della terzietà che da un’istituzione è richiesta, non posso esimermi dal fare i miei migliori auguri di buon lavoro al dottor Laterza: un vero amico il cui impegno sociale ha sempre rappresentato un modello di riferimento per offrire soluzioni alle esigenze e ai i bisogni del territorio. Sono certo - ha concluso Chiarelli - che le sue qualità umane nonché la straordinaria capacità di analisi politico-amministrativa potranno giovare in termini di crescita d’attenzione, nel dibattito pubblico, alle tante sfide che attendono la nostra terra ionica a partire dalle questioni inerenti il rilancio di molti comparti dell’economia».