news ed eventi CIA

Comunali Massafra, oggi l'ultimo incontro di Quarto

Fabrizio Quarto Fabrizio Quarto

«Siamo alle battute finali e più che mai abbiamo bisogno di essere vicini».

Esordisce così, in una nota inviata alla stampa, il candidato sindaco di Massafra Fabrizio nell'annunciare il comizio di questa sera alle 19:30 in piazza Vittorio Emanuele.

«Il voto di domenica e lunedì - continua Quarto - deciderà le sorti di Massafra per i prossimi 5 anni, deciderà se Massafra deve continuare a crescere includendo tutti o ritornare a vecchie logiche ristagnanti.

E allora riuniamoci tutti questa sera alle 19:30, in piazza Vittorio Emanuele, per dire insieme, forte e chiaro, che Massafra non torna indietro, Massafra va avanti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 5 marzo

Il parroco Michele Marco Quaranta ha annunciato, come avevamo scritto lo scorso 24 dicembre, l'apertura ...

La Redazione - mer 4 marzo

A un anno dalla scomparsa di mons.  Cosimo Damiano Fonseca, i familiari, insieme alla comunità cristiana, ...

La Redazione - gio 5 marzo

Nuova scossa nel campionato di Eccellenza pugliese. Il Tribunale Federale Territoriale del Comitato ...