news ed eventi CIA

Massafra: il commento di Fratelli d'Italia post proclamazione Consiglio comunale

Da sinistra: Ramunno, Zaccaro, Miccolis Da sinistra: Ramunno, Zaccaro, Miccolis

«Con la proclamazione degli eletti in seno al consiglio comunale di Massafra da parte del presidente dell’Ufficio Centrale si ha finalmente l’ufficialità dei risultati della scorsa tornata elettorale amministrativa. Fratelli d’Italia nella nostra città raggiunge circa il 10% dei consensi, raddoppiando il dato elettorale rispetto alle scorse elezioni amministrative del 2016, facendo registrare uno dei risultati migliori a livello regionale».

Esordisce così, in una nota inviata alla stampa, il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia della sezione di Massafra Domenico Miccolis a seguito della proclamazione dei nuovi componenti del consiglio comunale di Massafra che è avvenuta lo scorso 13 novembre.

«Inoltre - ha continuato Miccolis - , incrementiamo la presenza in consiglio comunale con due nuovi consiglieri, Giancarla Zaccaro e Saverio Ramunno. Fratelli d’Italia in linea con il ruolo assegnato dai cittadini massafresi lavorerà dai banchi dell’opposizione per il bene della nostra città.

Nelle prossime settimane organizzeremo al meglio il partito con dipartimenti e laboratori tematici al fine di fare un’ opposizione seria e al contempo che punti a ricucire il rapporto tra politica e territorio per arginare l’alto astensionismo verificatosi in questa elezione comunale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...