news ed eventi CIA

Zaccaro nuova vicepresidente del Consiglio, il commento di FdI Massafra

Giancarla Zaccaro Giancarla Zaccaro

«Con grande soddisfazione Giancarla Zaccaro è stata eletta, nel ruolo di vicepresidente del Consiglio comunale di Massafra».

Esordisce così, in una nota inviata alla stampa, la sezione cittadina di "Fratelli d'Italia" commentando l'elezione del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Giancarla Zaccaro che ha ottenuto, nel Consiglio comunale dello scorso 23 novembre, alla prima votazione il suffragio di tutta l’assise.

Già assessore comunale alla pubblica istruzione e pari opportunità e consigliere comunale di opposizione nella passata amministrazione, la consigliera Zaccaro eletta con 525 preferenze, è stata votata in modo compatto durante il primo consiglio comunale del Quarto bis.

«È stata la minoranza compatta a proporre il nome di Zaccaro ai colleghi della maggioranza - continua la nota -, che di fatto hanno riconosciuto senza problemi al partito della Meloni la vice presidenza dei lavori dell’aula.

Giancarla Zaccaro, nel suo intervento di insediamento, a nome del gruppo consiliare di “Fratelli d'Italia", dei componenti del direttivo locale e di tutte le amiche e gli amici che sono stati candidati con la lista di Giorgia Meloni, ha rivolto parole di ringraziamento per aver condotto una straordinaria campagna elettorale per il bene della città».

«Da oggi inizia una nuova avventura - ha commentato la Zaccaro durante l'intervento - che ci vedrà impegnati per la nostra bellissima città. Noi di Fratelli d'Italia saremo interpreti delle esigenze di tutti i cittadini, avremo occhi, orecchie e…. naso puntati sulla città, per garantire le risposte che i cittadini si attendono. Saremo attenti e vigili sugli atti fondamentali di indirizzo, di programmazione e di pianificazione, di controllo e di verifica; ci impegneremo con attenzione, trasparenza ed onestà, senza interessi personali, noi non ne abbiamo bisogno!.

Servire la nostra comunità è un dono grande e penso che tutti gli eletti dovrebbero ringraziare i massafresi per l’occasione concessa, e’ un onore grande, come grande è l’aspettativa dei massafresi nei confronti di tutta l’amministrazione comunale appena insediatasi».

«Fratelli d’Italia Massafra - spiegano i rappresentanti del partito della Meloni - ritiene questa legislatura non semplicemente “importante”, ma “decisiva” per mettere le basi della Massafra che verrà, attraverso scelte concrete, decise e realizzabili, importanti non solo per noi ma anche per la generazione che verrà. È per queste ragioni che i cittadini potranno contare su Fratelli d’Italia, su due consiglieri, Giancarla Zaccaro e Saverio Ramunno, che lavoreranno non solo per Massafra, ma anche e soprattutto per formare una nuova classe dirigente, in grado di stimolare e di indirizzare l’azione amministrativa della nostra Massafra.

Occorre rimettere la politica al centro, occorre recuperare il ruolo della politica come interprete delle esigenze della collettività attraverso la collaborazione tra la maggioranza e le minoranze, riavvicinando i cittadini alla politica” ha così precisato la nostra capo gruppo Zaccaro. Le urne hanno confermato l’amministrazione Quarto alla guida di Massafra, mentre gli elettori hanno stabilito che Fratelli d’Italia debba sedere all’opposizione, ciò nonostante la città attende le risposte che merita, perchè cinque anni non sono stati sufficienti ora non c’è più tempo da perdere. L’auspicio è che tutti, pur nelle rispettive differenze politiche, sapranno esprimere il massimo nell’esclusivo interesse della città. Noi siamo pronti, Fratelli d’Italia è pronto per questa grande sfida».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...