news ed eventi CIA

"La Befana Tricolore", Fratelli d'Italia Massafra lancia un'iniziativa solidale

L L'iniziativa

Fratelli d’Italia Massafra, in collaborazione con il Centro Medico Polispecialistico “D. & I. s.r.l.”, nei giorni scorsi ha lanciato una iniziativa all’insegna della solidarietà denominata "La Befana Tricolore".

Lo ha fatto raccogliendo fondi destinati alla realizzazione di calze della Befana per bimbi e famiglie in difficoltà di Massafra.

Questa sera, in vista dell’imminente festività dell’Epifania, una delegazione del locale circolo di FdI composta, tra gli altri, dal coordinatore cittadino Domenico Miccolis, dai consiglieri comunali Saverio Ramunno e Giancarla Zaccaro, unitamente all’ amministratrice e proprietaria del Centro Medico Polispecialistico “D.&I. srl” Tina D’Erchia, con la vicinanza del consigliere regionale Renato Perrini, hanno consegnato alla Caritas della parrocchia di San Leopoldo Mandic di Massafra e al suo parroco, Don Michele Quaranta, un centinaio di calze della Befana, realizzate con i proventi raccolti, affinché possano essere distribuite e donate ai bambini che vivono una condizione di disagio.

«Quello che si è appena concluso - ha commentato il coordinatore cittadino Domenico Miccolis - è stato un anno molto difficile per tutti con un’emergenza sanitaria tutt’altro che conclusa ed una crisi economica che ha messo purtroppo in ginocchio tantissime famiglie. Per tanti bambini le festività natalizie appena trascorse sono state diverse, con pochi o nessun regalo e tante avversità da dover affrontare.

Con questo gesto ci auguriamo di regalare gioia e serenità, almeno per un giorno, ai bambini e alle loro famiglie che si trovano a vivere un momento di difficoltà».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Ieri sera, al Palazzetto dello Sport di Massafra, la Teknical Sport Massafra ...