news ed eventi CIA

Il Partito Democratico di Massafra organizza l'iniziativa "Insieme non si è soli"

Emergenza Covid e anziani Emergenza Covid e anziani

Venerdì 28 gennaio, alle 18, nella sede del Partito Democratico di Massafra in corso Roma 127, si terrà un incontro sul tema "Insieme non si è soli. I servizi alle persone, buone pratiche e cura delle fragilità dopo la pandemia".

«Sarà l'occasione - spiegano gli organizzatori - per confrontarsi con le associazioni del territorio, le organizzazioni sindacali e le amministrazioni pubbliche sui temi del welfare e dei servizi alle persone in un momento in cui sarà necessario affrontare le fragilità sociali ed economiche dovute alla pandemia».

Saranno presenti l'assessore regionale al Welfare, Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità Rosa Barone, il consigliere regionale Michele Mazzarano e il consigliere provinciale Anna Filippetti. Interverranno gli esponenti dell'amministrazione comunale di Massafra, delle organizzazioni sindacali e delle associazioni di volontariato sociale. Modererà il copogruppo consiliare Annarita Laghezza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

"Dona una tegola per il Santuario", questa è l'iniziativa ...

La Redazione - mar 23 aprile

La portavoce del MoVimento 5 Stelle di Massafra e consigliere comunale in carica Gaia Silvestri è ...